miércoles, 11 de enero de 2006

The Italian Job!!! * [Per Viola Gheller]

Questo messagio e' solamente per la mia carìssima amica Viola Gheller con qui sto unito una maravigliosa amicizia iniziata ad Inghilterra quiasi 7 anni fà, e come ben ho potuto scoprire quest'anno ha superato il tempo e distanza.
Ho provato di scrivere in italiano datto che lei e' una persona speciale che non era riuscita a capire niente di Spagnolo quindi cosí per lo meno una volta possa capire quello che scrivo in questo importante spazio per me.
Cara Viola Ti ringrazio tantisimo tuoi messagi che fino ad oggi ho potuto leggere, ho avuto una operazione un po complicata e molto dolorosa d'un dente, insieme ad un' inizio d'anno difficile per un cambio lavorativo (il mio nuovo orario d'Università non mi lascia continuare ad insigniare piu!). Aspetta le mie notizie presto, ti mando tanti baci!!!
Allora, per Viola e per tutti miei amici dal Messico desirero un bellisimo capodanno 2006!
* Espero que todos los asiduos lectores puedan entender algo de este mensaje, que básicamente es para terminar de desear que el inicio de este 2006 sea excelente para todos.

1 comentario:

Carolina Ampudia dijo...

hola, hace poco que descubri tu pagina, me gusta mucho. tambien escribo, pero mi estilo es bastaaaaaaante diferente. el tuyo me gusta, es freco y narrativo, transmite. a ver si lees esto y ojala algun rato, algo de lo que yo escribo, podriamos intercambiar un poco de ideas, me gustaria.

Un abrazo, feliz 2006 para ti tambien!